NANTES-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Nantes-JuventusData: 23-02-2023Orario: 18. 45Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite)Streaming: DAZN, Sky Go, NOWLa Juventus va a Nantes per il ritorno dei playoff di Europa League. Il pareggio maturato all'andata obbliga le due squadre a vincere per accedere agli ottavi di finale. I bianconeri nelle ultime nove gare giocate in Europa hanno vinto solo una volta, in casa, contro il Maccabi Haifa mentre lontano da Torino non vincono una partita addirittura dal settembre 2021 (0-3 sul campo del Malmo). Il Nantes, invece, è tredicesimo in Ligue 1 ed in Europa League ha fin qui vinto tre delle sette partite giocate, incassando anche una pesantissima sconfitta casalinga contro il Friburgo nella fase a gironi. L'unico precedente tra le due squadre risale alla semifinale di Champions League della stagione 1995/96: i bianconeri vinsero 2-0 a Torino, prima di incassare l'ininfluente sconfitta per 3-2 in Francia.
Nantes-Juventus, streaming GRATIS: dove vedere l’Europa League in diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Ultima chance, o dentro o fuori. Lo stesso Allegri ha sottolineato come la gara della Juventus contro il Nantes sia come una finale. Nulla di più corretto, visto anche il risultato ottenuto all’andata: 1-1. Ora, in Francia, i bianconeri arrivano con la fortuna che il gol in trasferta non ha più valore doppio, il che consente di affrontare la gara con più tranquillità.
Si parte dal risultato di 1-1 maturato all’andata. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 23 febbraio alle ore 18:45. Europa League: guarda Nantes-Juventus in streaming Sono due le alternative per guardare la partita: è possibile seguirla in diretta streaming su DAZN oppure in diretta su Sky, in entrambi i casi con la telecronaca in italiano, le interviste di rito e tutti gli approfondimenti del caso. Come anticipato, il pareggio dell’andata lascia aperta ogni ipotesi.
Nantes-Juventus, Europa League: probabili formazioni e diretta TVQuesto pomeriggio alle 18. 45, allo Stade de la Beaujoire, il Nantes ospita la Juventus nella gara di ritorno dei playoff di accesso agli ottavi di finale di Europa League. Si riparte dall’1-1 dell’andata, con Blas che aveva risposto a Vlahovic, e dunque tutto quanto si deciderà proprio nella giornata odierna.
Nantes-Juventus e Roma-Salisburgo, formazioni e dove vedere le partite di Europa League - Sport - CalcioAbbonatiSport23 feb 2023HomeSportCalcioNantes-Juventus e Roma-Salisburgo, formazioni e dove vedere le partite di Europa League23 feb 2023Si giocano oggi - giovedì 23 febbraio - le gare di ritorno degli spareggi. In palio c'è un posto agli ottavi di finale23 feb 2023Max AllegriMax Allegri© Riproduzione riservataPotrebbe interessarti ancheCalcioChampions League, Lukaku lancia l’Inter: 1-0 al PortoCalcioNantes-Juventus, Allegri: "Come una finale.
Quarto ufficiale Fuertes, mentre in sala VAR ci saranno Munuera e Villanueva. Nantes (5-4-1) – Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré Juventus (3-5-2) – Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Allo stesso tempo non possono permettersi di prendere l’avversario alla leggera, in memoria anche delle recenti edizioni della Champions League in cui la Vecchia Signora è uscita contro squadre, sulla carta, agevoli. In caso di eliminazione, la stagione sarebbe senza dubbio ulteriormente intaccata, ragion per cui proseguire il cammino europeo è fondamentale per molteplici ragioni, sia economiche che di prestigio.
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaEuropa League 07:31 CET 22/02/23 Juventus impegnata a Nantes nel ritorno dei playoff di Europa League: tutte le informazioni sulla gara e dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
Nantes-Juve, ritorno playoff Europa League in diretta TV e streamingQuest’oggi, giovedì 23 febbraio, è tempo di Europa League. La Juventus è pronta a scendere in campo in Francia contro il Nantes per disputare il match di ritorno dei playoff della competizione europea. L’appuntamento è in programma in serata presso lo Stadio della Beaujoire di Nantes con fischio d’inizio previsto alle ore 18. 45. Nella sfida di andata giocata all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di mister Massimiliano Allegri hanno ottenuto un pareggio terminato 1-1 con le reti di Vlahovic e di Blas in risposta. Tuttavia, questo risultato obbliga entrambe le compagini a vincere per il pass agli ottavi di finale. La Juventus, negli ultimi nove match giocati in Europa, ha vinto solamente una volta, davanti al pubblico di casa, contro il Maccabi Haifa; invece, in trasferta la vittoria manca persino dal settembre 2021 (quando si impose 0-3 sul campo del Malmo).
Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Nantes-Juventus. Il momento del Nantes Il Nantes in Europa League ha chiuso la sua fase a gironi al secondo posto del gruppo G con 9 punti, dietro al Friburgo che ha dominato il gruppo, imponendosi con 14 punti. In Ligue 1 invece la squadra francese sta faticando non poco, come dimostra il 13esimo posto occupato in graduatoria.
Nantes-Juventus Streaming Gratis: dove vedere l'Europa League in Diretta LIVE - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - NANTES-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Nella cornice dello Stade de la Beaujoire, alle ore 18:45 di giovedì 23 febbraio andrà in scena il match tra Nantes e Juventus, valido come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il match di andata, disputatosi a Torino, ha visto le due compagini annullarsi a vicenda, con Ludovic Blas che ha risposto al vantaggio iniziale del bianconero Dusan Vlahovic; tutto ancora in bilico, quindi, in vista della sfida odierna, che deciderà definitivamente chi passerà al turno successivo.
Come vedere Nantes-Juventus in streaming (Europa League)Nantes-Juventus per il playoff di Europa League che assegnerà il passaggio agli ottavi di finale: guarda la partita in diretta streaming. Nantes-Juventus per il playoff di Europa League che assegnerà il passaggio agli ottavi di finale: guarda la partita in diretta streaming. Nantes-Juventus è il bivio della stagione bianconera: il ritorno dei playoff di Europa League si gioca in terra francese e per gli uomini di Allegri si tratta dell’ultima speranza per rimanere in una competizione europea.
Nantes (4-2-3-1): Lafont, Corchia, Girotto, Castelletto, Pallois, Sissoko, Moutoussamy, Blas, Chirivella, Coco, Mohamed;Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Kean. Chi sceglie di attivare un abbonamento a DAZN ha accesso immediato e senza alcun limite a un vasto catalogo di sport in streaming. Oltre al grande calcio italiano e internazionale ci sono tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Sono tre le formule proposte: START, STANDARD e PLUS, a partire da 12, 99 euro al mese, ognuno scelga quella più adatta a sé.
Dopo il tete-a-tete della settimana passata, i padroni di casa del Nantes hanno rimediato una battuta d’arresto esterna contro il Lens, rimanendo ancora invischiati a metà graduatoria e trovando una sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi. Dall’altra parte, invece, la Juventus ha superato senza grandi problemi lo Spezia grazie al tandem Kean–Di Maria, dando in questo modo ulteriore linfa alla propria classifica, dopo i 15 punti di penalizzazione subiti. - Continua a leggere sotto - Nantes @Livephotosport Nantes-Juventus: dove seguire l’Europa League in Diretta LIVE NANTES-JUVENTUS STREAMING GRATIS – La sfida che andrà in scena alle ore 18:45 di giovedì 23 febbraio nella cornice dello Stade de la Beaujoire tra Nantes e Juventus sarà valida come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Nantes-Juventus su TV8? Niente diretta tv in chiaro Nantes-Juventus in chiaro su TV8? Niente da fare, la diretta tv non è prevista per questo match di Europa League della squadra bianconera. Nantes-Juventus dove vederla: tv su Sky e Dazn Nantes-Juventus in tv andrà in diretta su Sky Sport dalle ore 18, 45 (per la precisione su Sky Sport Uno e Sky Sport 253) e su Dazn (si può scaricare l'app e vederla su smart tv). Dusan Vlahovic (Lapresse) Nantes-Juventus streaming, dove vedere la Juve in Europa League Nantes-Juventus in streaming andrà in diretta dalle18, 45 di giovedì 23 febbraio su SkyGo, Now e Dazn. Nantes-Juventus telecronaca di Sky e Dazn Nantes-Juventus sarà raccontanto su Dazn dalla telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Nantes-Juventus, diretta e streaming: dove vedere l'Europa
Nantes-Juventus oggi in tv, Champions League 2023 - OA Sport
Oltretutto nell’ultima gara disputata è arrivata una sconfitta con il Lens per 3-1. Il momento della Juventus La Juventus ha fatto dell’Europa League il suo obiettivo principale e quindi va da sé che il successo oggi valga ormai la stagione. I bianconeri erano arrivati terzi nel loro girone di Champions League con 3 punti dietro a Benfica e PSG. In campionato invece la situazione risulta notevolmente complicata per via della penalizzazione di 15 punti che con ogni probabilità escluderà il club piemontese da ogni possibile lotta per l’Europa. Le probabili formazioni di Nantes-Juventus Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor José María Sánchez, coadiuvato dagli assistenti Cabañero e Prieto.
Dal canto suo, il Nantes oltre ad essere 13esimo in Ligue 1 fino ad oggi in Europa League ha ottenuto tre vittorie su sette partite disputate. Per quanto riguarda i precedenti tra le due formazioni, occorre andare alla stagione 1995/96 alla semifinale di Champions League quando la Vecchia Signora vinse 2-0 a Torino, per poi subire una sconfitta in trasferta per 3-2. La visione di Nantes-Juventus in tv, il ritorno dei playoff di Europa League sarà trasmesso in diretta su DAZN, dove occorrerà scaricare l’app su smart TV compatibili, o su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure ancora su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVision Box. Inoltre, la sfida delle ore 18. 45 si potrà vedere anche in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Gli abbonati potranno infine seguire anche la diretta streaming sull’app DAZN, su Sky Go e NOW, tramite smartphone, tablet, PC o notebook.
Nantes-Juve, ritorno playoff Europa League in diretta TV e
Nantes Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? La Juve in tv e streaming: newsJuventus News(foto Lapresse) Nantes-Juventus tv e streaming: dove vedere l'Europa League dei bianconeri Juventus di fronte al bivio Europa League: dentro o fuori? L'1-1 contro il Nantes dell'Allianz Stadium complica la corsa agli ottavi di finale per la squadra di Max Allegri (anche se pesa l'incredibile rigore negato ai bianconeri, qui la moviola), ma nulla è perduto. Vlahovic e compagni cercheranno il pass qualificazione in terra francese, giovedì 23 febbraio alle 18, 45, provando anche a invertire un trend europeo molto negativo quest'anno: una sola vittoria nelle ultime nove partite giocate (contro il Maccabi Haifa a Torino) e addirittura manca il successo in trasferta dal settembre 2021 (3-0 contro il Malmoe). Nantes-Juventus dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire i bianconeri nei playoff di Europa League.
La squadra che uscirà a testa alta da questo equilibrato playoff staccherà il pass per accedere agli ottavi di finale del torneo. In passato, i club si sono incontrati tre volte: regna l’equilibrio con una vittoria a testa. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due tecnici, Kombouaré e Allegri, dovrebbero schierare all’ingresso in campo, salvo variazioni dell’ultimo minuto dovuti a infortuni o scelte strategiche.
Nantes-Juventus, Allegri: "Domani è come una finale