Nantes-Juventus, formazioni Europa League: dove vedere la
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita
Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002. La curiosità: Dusan Vlahovic ha preso parte a quattro gol (tre reti e un assist) in otto partite disputate in competizioni europee con la Juventus: dopo aver trovato il gol nella sua prima gara esterna contro il Villarreal tuttavia, non ha più segnato nelle successive tre lontano da casa. Dove vedere Nantes-Juventus in tv La sfida tra Nantes-Juventus si gioca oggi, giovedì 23 febbraio alle 18. 45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e in streaming su NOW.
La Juventus potrebbe essere eliminata per la quinta volta fase a eliminazione diretta europea consecutiva in altrettante stagioni. Prima di questa serie, iniziata nel 2018-19 contro l'Ajax in Champions League, non era mai stata eliminata da più di due sfide europee a eliminazione diretta consecutive nelle principali competizioni. Il Nantes è attualmente imbattuto da tre partite in Europa, e non registra una striscia più lunga nelle principali competizioni europee tra dicembre 1999 e dicembre 2000. La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2 pareggi, 6 sconfitte), subendo in media due gol a partita in questo periodo.
Dove vedere Nantes-JuventusTorna l'Europa League e oggi, giovedì 23 febbraio, alle ore 18. 45 scende in campo la Juve sul campo del Nantes per il ritorno dei sedicesimi di finale. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e in streaming su NOW NANTES-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI I numeri di Nantes e Juventus Il Nantes ha pareggiato 1-1 contro la Juventus all'andata. Il Nantes non supera il turno in una fase a eliminazione diretta in una grande competizione europea dalla stagione 2000-01, quando eliminò il Laussane-Sport nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA.
Nantes - Juventus in Diretta Streaming | DAZN IT
Nantes Juventus in streaming gratis | guarda la partita in diretta
Chi sceglie di attivare un abbonamento a DAZN ha accesso immediato e senza alcun limite a un vasto catalogo di sport in streaming. Oltre al grande calcio italiano e internazionale ci sono tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Sono tre le formule proposte: START, STANDARD e PLUS, a partire da 12, 99 euro al mese, ognuno scelga quella più adatta a sé.
Nantes-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis Diretta
La squadra che uscirà a testa alta da questo equilibrato playoff staccherà il pass per accedere agli ottavi di finale del torneo. In passato, i club si sono incontrati tre volte: regna l’equilibrio con una vittoria a testa. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due tecnici, Kombouaré e Allegri, dovrebbero schierare all’ingresso in campo, salvo variazioni dell’ultimo minuto dovuti a infortuni o scelte strategiche. Nantes (4-2-3-1): Lafont, Corchia, Girotto, Castelletto, Pallois, Sissoko, Moutoussamy, Blas, Chirivella, Coco, Mohamed;Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Kean.
Nantes-Juventus oggi in tv: canale, orario e diretta streaming ritorno playoff Europa League 2022/2023Dusan Vlahovic, Juventus - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Nantes e Juventus, valevole per la gara di ritorno dei playoff di Europa League 2022/2023. I bianconeri dopo il beffardo 1-1 nella sfida d’andata devono assolutamente cercare di conquistare in trasferta il pass per la qualificazione ai quarti di finale. Un’eventuale eliminazione sarebbe un altro duro colpo per la squadra di Allegri in questa stagione già decisamente complicata sotto molteplici punti di vista. La sfida è in programma oggi, giovedì 23 febbraio alle 18:45 allo Stade de la Beaujoire di Nantes.
LIVE Nantes-Juventus, Europa League 2023 in DIRETTA
Come vedere Nantes-Juventus in streaming (Europa League)Nantes-Juventus per il playoff di Europa League che assegnerà il passaggio agli ottavi di finale: guarda la partita in diretta streaming. Nantes-Juventus per il playoff di Europa League che assegnerà il passaggio agli ottavi di finale: guarda la partita in diretta streaming. Nantes-Juventus è il bivio della stagione bianconera: il ritorno dei playoff di Europa League si gioca in terra francese e per gli uomini di Allegri si tratta dell’ultima speranza per rimanere in una competizione europea.
Nantes-Juve, dove vederla in tvNANTES - Allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes va in scena la gara di ritorno dei play off di Europa League, tra i padroni di casa e la Juventus. Si parte dall'1-1 della gara di andata. A dirigere l'incontro l'arbitro spagnolo Sanchez. Partita: Nantes-Juve Orario partita: ore 18. 45 Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo e Now Dove e a che ora vedere Nantes-Juve orari e canali Nantes-Juve, match valido per il ritorno dei play off di Europa League, è in programma allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes e sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky Sport Uno.
NANTES-JUVENTUS OGGI IN TV: CANALE, ORARIO e
Si parte dal risultato di 1-1 maturato all’andata. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 23 febbraio alle ore 18:45. Europa League: guarda Nantes-Juventus in streaming Sono due le alternative per guardare la partita: è possibile seguirla in diretta streaming su DAZN oppure in diretta su Sky, in entrambi i casi con la telecronaca in italiano, le interviste di rito e tutti gli approfondimenti del caso. Come anticipato, il pareggio dell’andata lascia aperta ogni ipotesi.
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingPer il ritorno dei playoff Allegri punta a recuperare Chiesa, da affiancare nel tridente a Vlahovic e Di Maria. Torna Kostic sulla sinistra? Giovedì alle 18. 45 ci sarà il fischio d'inizio di Nantes-Juve allo Stade de la Beaujoire, ritorno dei playoff di Europa League. Dopo l'1-1 dell'andata, entrambe le formazioni hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi per gli ottavi di finale. Nelle ultime nove partite disputate in Europa la Juve ha vinto una sola volta, all'Allianz contro il Maccabi Haifa mentre lontano da casa non centrano il successo dal settembre 2001 (3-0 a Malmoe). I francesi in Europa League hanno fin qui vinto tre delle sette partite giocate, incassando anche una pesantissima sconfitta casalinga contro il Friburgo nella fase a gironi. Per vedere il match— Nantes-Juventus non sarà visibile in chiaro: il match verrà trasmesso in diretta per gli abbonati su DAZN e su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport. La situazione— La Juve è nona in serie A nonché reduce dalla vittoria con lo Spezia, il Nantes è tredicesimo in Ligue.
Nantes Juventus, dove vedere gli spareggi di Europa League