PSV - Siviglia: diretta live e risultato in tempo reale
Sevilla - PSV Eindhoven risultati in diretta, risultati H2H e
Si continua con la grande sfida tra Monaco e Bayern Leverkusen, gara spettacolare all'andata che i tedeschi hanno perso per 2-3 e che adesso dovranno ribaltare se vogliono sperare in una qualificazione. Monaco che anche con uno 0-0 sarebbe qualificato al prossimo turno. Si giocherá anche una delle gare piú inaspettate dell'andata in termini di risultato, ovvero la vittoria per 3-0 del Siviglia sul PSV, con il match di ritorno che si giocherá in Olanda e che sarà molto interessante seguire come si evolverà il discorso qualificazione. Alle 18. 45 si giocherá anche Nantes – Juventus, con i bianconeri che in campionato vengono da una vittoria per 0-2 sullo Spezia, fuori casa, ma che contro il Nantes gli uomini di Allegri dovranno stare attenti perché l'andata non é finita come volevano, visto il pareggio per 1-1 contro i Francesi davvero inaspettato.
PSV Eindhoven - Live Diretta Tabellino Streaming 23/02/2023
Ma alle 21:00 scenderà in campo anche la Roma, con i giallorossi che vengono da una vittoria per 1-0 contro l'Hellas Verona in campionato ma che nel match di andata di Europa League, contro il Salisburgo in Austria, hanno perso all'88' minuto per 1-0, rendendo piú complicata la gara di ritorno che comunque vedrá uno stadio olimpico che va verso il tutto esaurito. Partita molto delicata per gli uomini di Mourinho che puntano peró sulla vittoria senza passare dai tempi supplementari, con un 2-0 che sarebbe un ottimo risultato per poter pensare già alla qualficazione agli ottavi di finale di Europa League. Dove vedere il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: Sky, DAZN, TV8 e streaming Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione dei match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, divisa per questa stagione tra Sky, DAZN e TV8.
Dove vedere il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in TV: Sky, DAZN, TV8 e streaming - Calcio d'AngoloI match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2022/2023 si disputeranno Giovedì 23 Febbraio tra le 18:45 e le 21:00. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming. Le partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: da Manchester United – Barcellona a Nantes – Juventus e Roma – Salisburgo Anche i match di ritorno Europa League, come di consueto, verranno disputati tutti nella giornata di Giovedì, con 4 partite in programma alle 18:45, e le restanti 4 alle 21:00. Tante le partite ancora aperte per quanto riguarda il discorso qualificazione agli ottavi di finale, dove avranno la precedenza le partite delle 18:45 che vedranno in contemporanea i Norvegesi del Midtjylland sfidare in casa questa volta, lo Sporting di Lisbona, in una partita che all'andata sorprendentemente é finita 1-1 con lo Sporting in casa, dove ci si aspettava una vittoria secca dei Portoghesi, cosa non accaduta.
Serve almeno un gol per i bianconeri, senza subirne alcuno, per qualificarsi, altrimenti, ci saranno i tempi supplementari. Tra i match delle 21:00, vedremo la grande partita di ritorno tra Man United e Barcellona, finita 2-2 all'andata, un risultato che in pochi si aspettavano visti i risultati del Barcellona in casa, che difficilmente pareggia o subisce reti. Partita che resta molto aperta e che probabilmente, potrebbe vedere una sorpresa. Si gioca anche in francia il match tra Rennes e Shakhtar di Donetsk, con i padroni di casa che nel match di andata hanno perso per 2-1 ma che nella gara di ritorno potrebbero ribaltare la situazione. Union Berlino – Ajax sará un'altra paritta delle 21:00 che ha sorpreso all'andata per il risultato, visto che il match si é concluso 0-0 e non sará sicuramente questo il risultato della gara di ritorno, che in caso di pareggio vedrá la gara proseguire ai supplementari e magari anche ai calci di rigore.
Direttagoal.it: Risultati calcio in diretta, Livescore in tempo reale
PSV Eindhoven - Siviglia: diretta live Europa League Calcio
Sky e DAZN anche quest'anno trasmetteranno tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Inoltre, ogni settimana verrà trasmessa in coesclusiva una partita su TV8, in chiaro e gratuitamente. Sará presente anche quest'anno il servizio streaming Now TV, che offrirà per ogni giornata tutte le partite trasmesse da Sky. Ricordiamo che con il canale dedicato Diretta Gol, offerto da Sky, sará possibile seguire tutti i match che verranno disputati alle 18:45 ed alle 21:00 in contemporanea.
Cronaca Siviglia - PSV - Live: la partita in diretta
Calcio su Diretta Mobile - risultati in tempo reale per il tuo PDA
Spareggi Europa League, in campo Juventus e Roma - MSN
PSV Eindhoven v Siviglia Risultati in Diretta e - Oddspedia